rotate-mobile
Cronaca

Blitz delle Iene al convegno di De Luca a Montoro: l'ira dei supporters

L'inviato Paolo Calabresi ha chiesto lumi al sindaco rispetto alla sua decadenza ma anche su una strada che percorrerebbe tutti i giorni nonostante la presenza di un segnale di "divieto di accesso"

Blitz questa sera delle Iene a Montoro Inferiore dov'era in corso un convegno a cui era presente anche Vincenzo De Luca, in tour per le primarie del Pd. Poco prima dell'inizio dell'incontro l'inviato Paolo Calabresi, travestito da Otello Celletti (l'incorruttibile vigile urbano interpretato da Alberto Sordi) si è avvicinato all'ex sindaco di Salerno per stuzzicarlo sulla sentenza della Corte d'Appello che lo ha dichiarato decaduto dall'incarico, ma soprattutto su una strada che De Luca percorrerebbe tutti i giorni nonostante la presenza di un segnale di divieto di accesso. "Non potrebbe fare il giro del palazzo come tutte le persone normali?" ha chiesto più volte la Iena che ha aggiunto: "Come sindaco l'hanno mandato a casa, quando andrà alla Regione farà anche le autostrade contromano?".

Immediata la replica dell'ex primo cittadino: "Lì c'è un divieto di accesso eccettuati i mezzi della polizia". Pronta la controreplica di Calabresi: "Ma non è che quella scritta è stata messa per farla tornare a casa prima signor sindaco?". Infine rispondendo alla domanda sulle sue ultime vicende giudiziarie, De Luca ha tagliato corto: "Sono esaltanti non incresciose". Subito dopo i supporters dell'ex sindaco, infastiditi dalle domande,  hanno iniziato ad inveire contro Calabresi, che è stato cacciato dalla sala

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz delle Iene al convegno di De Luca a Montoro: l'ira dei supporters

SalernoToday è in caricamento