rotate-mobile
Cronaca

"Lecito è bello" a Salerno, anche l'onorevole Rosy Bindi all'incontro

Tra i presenti, il presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno, Pasquale Andria, don Aniello Manganiello fondatore dell'associazione Ultimi e Antonio Memoli ​Coordinatore dell'Area Tirrenica della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita

Rosy Bindi sarà a Salerno per l'incontro "Lecito è Bello" che si terrà presso l'istituto del Sacro Cuore sito in via Volontari della Libertà, a Torrione. Sulle orme di Peppino Impastato, convinto che "bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l'abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore", venerdì 4 marzo alle ore 10,30 la Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita​ ha, dunque, organizzato l'incontro con la partecipazione della preside​n​te della Commissione parlamentare Antimafia.

Ad intervenire, anche il presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno, Pasquale Andria, don Aniello Manganiello fondatore dell'associazione Ultimi e Antonio Memoli ​Coordinatore dell'Area Tirrenica della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita. ​Prevista una folta partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lecito è bello" a Salerno, anche l'onorevole Rosy Bindi all'incontro

SalernoToday è in caricamento