menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rosy Bindi

Rosy Bindi

"Lecito è bello" a Salerno, anche l'onorevole Rosy Bindi all'incontro

Tra i presenti, il presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno, Pasquale Andria, don Aniello Manganiello fondatore dell'associazione Ultimi e Antonio Memoli ​Coordinatore dell'Area Tirrenica della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita

Rosy Bindi sarà a Salerno per l'incontro "Lecito è Bello" che si terrà presso l'istituto del Sacro Cuore sito in via Volontari della Libertà, a Torrione. Sulle orme di Peppino Impastato, convinto che "bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l'abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore", venerdì 4 marzo alle ore 10,30 la Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita? ha, dunque, organizzato l'incontro con la partecipazione della preside?n?te della Commissione parlamentare Antimafia.

Ad intervenire, anche il presidente del Tribunale per i Minorenni di Salerno, Pasquale Andria, don Aniello Manganiello fondatore dell'associazione Ultimi e Antonio Memoli ?Coordinatore dell'Area Tirrenica della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita. ?Prevista una folta partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento