Taglio abusivo: i vigili sequestrano 100 quintali di legna a Montecorvino Rovella
Il materiale è stato sequestrato e sarà devoluto nei prossimi giorni ad associazioni di volontariato e parrocchie. Sono in corso le indagini della polizia locale per risalire agli autori del furto
Importante operazione sul territorio da parte della polizia locale di Montecorvino Rovella. I caschi bianchi, infatti, sono riusciti a sventare un furto di legna, già tagliata e pronta per essere immessa sul mercato nero. A seguito della segnalazione di un cittadino il comandante Massimiliano Falcone ed un suo collaboratore si sono recati nella zona montuosa a confine con il Comune di Acerno.
I dettagli
Giunti sul posto hanno rinvenuto 100 quintali di legna già tagliata ed in procinto di essere caricata. Il materiale è stato sequestrato e sarà devoluto nei prossimi giorni ad associazioni di volontariato e parrocchie. Sono in corso le indagini della polizia locale per risalire agli autori del furto.
La reazione
Soddisfatto dell’operazione il delegato alla Sicurezza, Alfonso Di Vece: "Proseguiamo sulla strada della sicurezza e del rispetto della legalità sul territorio. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando con impegno e dedizione sul tutto il territorio comunale ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti".
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro
-
Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare