Lettera anonima a Fortunato: minaccia di morte con riferimento a Vassallo

Pronta la risposta del consigliere regionale. "Ringrazio i tanti amici per la solidarietà manifestatami per questo atto di viltà - ha scritto su facebook - Nulla, come sempre, fermerà la mia azione politica e amministrativa con libertà e dignità"

Giovanni Fortunato

Brutta sorpresa per Giovanni Fortunato, consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente e presidente del consiglio di Santa Marina, al quale è stata inviata una lettera anonima contenente anche minacce di morte. La lettera, al momento al vaglio dei carabinieri di Sapri, contiene anche riferimenti alla morte del sindaco Vassallo, ucciso da ignoti nel 2010. "Faccia come vuole, continui pure. Ma si ricordi che i nodi, presto o tardi, vengono al pettine. La pazienza, divina e terrena, ha sempre un termine. È un consiglio - si legge nella lettera - Fa ancora in tempo ad allentare la guardia. Non penso che il ricordo dei vari sindaci a cui un agguato mafioso o meno ha fermato il potere, non le torni alla memoria".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma la risposta di Fortunato non si è fatta attendere.  Ha scritto, infatti, su facebook: "Ringrazio i tanti amici per la solidarietà manifestatami per questo atto di viltà. Nulla e nessuno, come sempre, mi fermerà a continuare la mia azione politica e amministrativa con libertà, dignità e intelligenza per il raggiungimento del bene comune. Ognuno di noi ha il dovere ed anche il diritto di contribuire quotidianamente ad agire con ogni sforzo per realizzare un paese migliore libero e democratico, capace di dare un futuro ai nostri figli" ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • "Non mi dai da bere? Ti accoltello": un arresto a Torrione, beccato anche uno spacciatore

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

  • Cilento, avvistato il proprietario di "Louis Vuitton" con il suo mega yacht

Torna su
SalernoToday è in caricamento