rotate-mobile
Cronaca Mercatello

"Voglio ringraziare i carabinieri per la loro umanità": la lettera di un nostro lettore

Francesco Amico, un nostro lettore, ci ha scritto perchè voleva ringraziare i carabinieri del Comando di Mercatello per la loro professionalità e la loro umanità per il supporto che gli hanno dato per salvare suo figlio affetto da problemi psichici

Francesco Amico, un nostro lettore, ci ha scritto perchè voleva ringraziare i carabinieri del Comando di Mercatello per la loro professionalità e la loro umanità per il supporto che gli hanno dato per salvare suo figlio affetto da problemi psichici. Il figlio del nostro lettore, infatti, crescendo ha combinato diversi guai arrivando ad avere sei procedimenti penali in corso. Il ragazzo, però, è fuggito da diversi ospedali e da varie strutture sanitarie. Adesso, dato che in campania non esistono strutture per minori affetti da problemi psichiatrici, grazie al Tribunale dei Minori ed allo staffo di assistenti sociali, il ragazzo è in attesa di un posto in na struttura situata nel Veneto.

I ringraziamenti

Vorrei ringraziare per la professionalità e per l'umanità dei Carabinieri della stazione di Salerno  Mercatello,nelle persone del Comandante, del maresciallo Lo Cascio Giacomo, del maggiore Gradisca Massimo, di De Carlo Alfredo e Salpietro Domenico e di tutti gli altri che hanno collaborato per salvare mio figlio con problemi psichiatrici ,ma soprattutto si sono comportati come dei famigliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio ringraziare i carabinieri per la loro umanità": la lettera di un nostro lettore

SalernoToday è in caricamento