rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Irno / Via Lungoirno

La letterina diventa digitale al Villaggio di Babbo Natale di Salerno

Grazie ad Orakom, società salernitana leader nei settori delle telecomunicazioni, information technology ed energia, sarà possibile scrivere a Babbo Natale una letterina digitale

Il Villaggio di Babbo Natale che sta per rendere magico il parco urbano dell'Irno diventa a misura di bambino e 2.0. In attesa dell’inaugurazione del 25 novembre, la macchina organizzativa della manifestazione in programma fino all’8 gennaio 2017, si è messa già in moto. Grazie ad Orakom, società salernitana leader nei settori delle telecomunicazioni, information technology ed energia, sarà possibile scrivere a Babbo Natale una letterina digitale. Lo staff di Orakom, in uno stand dedicato, fornirà ai bambini un device su cui scrivere il messaggio. La letterina, spedita in tempo reale alla casella di posta elettronica babbonatale@orakom.it, sarà stampata e consegnata a Babbo Natale, protagonista dell’evento con la sua casa magica ricostruita negli spazi dell’Antica Fornace.

Oltre a questo servizio rivolto a tutti i bambini, Orakom porterà la connessione ad alta velocità nell’area del villaggio estesa su una superficie complessiva di 20.520 metri quadrati, dando l’opportunità ad espositori e visitatori di navigare gratuitamente. “Siamo molto felici di essere partner di questo evento, novità del programma di Luci di Artista 2016-17 – spiega Ivano Pecora (vedi foto in basso ndr), amministratore delegato di Orakom – Nel Parco dell’Irno porteremo la fibra, garantendo una copertura di rete veloce e performante ai visitatori. In questo modo tutti potranno condividere, su smartphone e tablet, le emozioni vissute nel Villaggio di Babbo Natale e l’atmosfera magica ricreata attraverso installazioni luminose ed attrazioni uniche e originali. Siamo una realtà imprenditoriale salernitana e, anche se lavoriamo in tutta Italia fornendo servizi e soluzioni innovative, investiamo nelle iniziative che portano valore al nostro territorio", ha concluso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La letterina diventa digitale al Villaggio di Babbo Natale di Salerno

SalernoToday è in caricamento