rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Incontro per il Consorzio Sa 3, la Filas: "Tantissimi sindaci sono dei truffatori"

Dure, le accuse del sindacato ai sindaci, nel corso dell'incontro convocato dall'assessore all'ambiente della Provincia, Adriano Bellacosa

"I sindaci non vogliono trovare una soluzione al problema rifiuti in Campania: hanno interesse ad affidare la gestione della raccolta a società private per poter continuare una consolidata politica clientelare" e ancora "Tantissimi sindaci sono dei truffatori ed andrebbero arrestati". Queste le forti affermazioni del segretario regionale del sindacato Filas, Domenico Merolla, a Sala Consilina, nel corso dell'incontro convocato dall'assessore all'ambiente della Provincia di Salerno, Adriano Bellacosa.

All'ordine del giorno, infatti, la situazione occupazionale dei 105 dipendenti di Ergon Spa e dell'ex Consorzio Rifiuti Bacino Sa3, nei confronti dei quali sono state avviate le procedure di licenziamento. Dopo i toni accesi, la convocazione per venerdì prossimo, da parte del presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta. Scopo del nuovo incontro, trovare una soluzione finalizzata a scongiurare il licenziamento dei dipendenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro per il Consorzio Sa 3, la Filas: "Tantissimi sindaci sono dei truffatori"

SalernoToday è in caricamento