rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, il liceo De Filippis tra allagamenti e infiltrazioni

Ecco la denuncia degli studenti del liceo della città metelliana che hanno documentato, con tanto di foto, la attuale situazione della struttura

"L'atrio sud presentava diverse macchie di umidità di svariate dimensioni dalle quali precipitava acqua, sia sui soppalchi sia sulle scale, che potenzialmente creava un vero e proprio pericolo per gli alunni, docenti e per tutto il personale (soprattutto per la mancanza di antiscivolo sulle stesse scale)": è quanto gli studenti denunciano sulla pagina Facebook del liceo De Filippis di Cava.

"Tre manutentori dell' Arechi Multiservice sono sopraggiunti per relazionare il caso, facendoci avere sempre più interrogativi sia sulla struttura sia sulla sincerità di chi se ne occupa. - raccontano gli alunni - Il nostro stupore di di fronte a questa e a tutte le situazioni analoghe in cui gran parte delle scuole cavesi si trovano, crea in noi delusione ma soprattutto tanta rabbia". Accorato, dunque, l'appello degli studenti che chiedono manutenzione e sicurezza per la loro scuola.

Denuncia condizioni strutturali al liceo De Filippis di Cava/le foto su Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, il liceo De Filippis tra allagamenti e infiltrazioni

SalernoToday è in caricamento