menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Flavio Gioia

Piazza Flavio Gioia

Picchia il compagno e va via in taxi: lite in piazza ad Amalfi

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica nella centralissima Piazza Flavio Gioia dove, in pochi minuti, sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. L'uomo è finito in ospedale

Una normale lite tra fidanzati finisce in rissa. E’ quanto accaduto domenica pomeriggio nella centralissima Piazza Flavio Gioia di Amalfi dove una coppia di turisti battipagliesi è arrivata alle mani per futili motivi (sembra per questioni di gelosia). La discussione è iniziata in auto davanti ai loro due figli, poi è proseguita in strada sotto gli occhi increduli dei passanti. Ad accendere la miccia sarebbe stata la donna che, presa dall’ira, ha inveito con spintoni e schiaffi contro il compagno che, più volte, avrebbe cercato di calmarla senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani, che hanno identificato i due litiganti.

Dopo gli accertamenti di rito la donna è andata via in taxi con i suoi due bambini, mentre l’uomo pare si sia fatto refertare presso il pronto soccorso di Castiglione di Ravello. Intanto ad Amalfi è partita la corsa al lotto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento