rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Lite davanti alla discoteca: 21enne colpito con una testata a Battipaglia

Il ragazzo rimasto ferito è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118. I poliziotti sono sulle tracce dell'aggressore. Indagini in corso per risalire al movente

Momenti di tensione, nella notte tra venerdì e sabato, a Battipaglia, dov’è andata in scena una violenta lite davanti ad una discoteca situata nei pressi dello stadio cittadino. A scontrarsi prima a parole e poi con le mani sono stati due ragazzi, uno dei quali è rimasto ferito. Un 21enne, infatti, è stato colpito con una testata dal coetaneo.

Le indagini

Sul posto sono arrivati gli agenti del locale commissariato di Polizia e anche un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ragazzo ferito all’ospedale “Santa Maria della Speranza” dov’è stato curato dai medici. Intanto si indaga per risalire al movente della colluttazione. In queste ore il 21enne sarà ascoltato dai poliziotti, i quali sono già al lavoro per ricostruire nei dettagli l’episodio, magari grazie alle telecamere presenti nella zona, ed individuare l’aggressore che si è dato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite davanti alla discoteca: 21enne colpito con una testata a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento