rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palomonte

Litigano e lo colpisce alla testa con una mazza da baseball: dramma sfiorato a Palomonte

A Santa Cecilia di Eboli, poi, i militari, nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo, hanno denunciato 6 persone per detenzione di "hashish" sequestrando in totale 60 grammi di droga

Per futili motivi hanno iniziato a litigare, come spesso capita tra fratelli, ma alla fine uno dei due ha colpito l'altro con un bastone da baseball sul capo. Sarebbe potuto trasformarsi in tragedia, quanto accaduto a Palomonte: i carabinieri di Eboli hanno arrestato per le gravissime lesioni causate, il giovane responsabile.

A Santa Cecilia di Eboli, poi, i militari, nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo, hanno denunciato 6 persone per detenzione di “hashish” sequestrando in totale 60 grammi di droga. Segnalati alla Prefettura di Salerno altri 3 giovani, tutti provenienti dai paesi limitrofi. Sono stati controllati, inoltre, 30 veicoli, 45 persone, ed elevate 15 contravvenzioni, nonchè contestati 7 verbali ai clienti delle prostitute e sottoposti a rilievi segnaletici 3 cittadini extracomunitari. Infine, sequestrati 3 veicoli già sottoposti a fermo amministrativi ma risultati in circolazione senza la copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano e lo colpisce alla testa con una mazza da baseball: dramma sfiorato a Palomonte

SalernoToday è in caricamento