menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna senza mascherina e lite con i vigili, Cammarota convoca riunione al Comune

Il presidente della commissione trasparenza: "La mia opinione è che tutti sono tenuti al rispetto delle regole, ma anche al buon senso nel farle rispettare. Est modus in rebus"

“L’episodio di ieri sul lungomare ha coinvolto l’immagine della città e impone un approfondimento anche in sede istituzionale, senza processi o affermazioni sommarie, ma accertando i fatti”. Lo dichiara il presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota dopo la rissa sfiorata, ieri pomeriggio, sul litorale cittadino tra una donna, i vigili urbani e altri pedoni.

La convocazione

Il leader de “La Nostra Libertà” entra nel merito della vicenda: “Ci sono i video. E’ incontestata la legittima azione delle forze dell’ordine, e così la resistenza illegittima delle due donne senza mascherina; ma si vede anche la signora anziana a terra, e la reazione contro i vigili urbani delle tante persone presenti. Avevo annunciato una interrogazione al sindaco, ma diversi consiglieri comunali mi hanno richiesto una seduta straordinaria e urgente della commissione trasparenza, che ho pertanto convocato per lunedì 18 alle 15. La mia opinione è che tutti sono tenuti al rispetto delle regole, ma anche al buon senso nel farle rispettare. Est modus in rebus” conclude Cammarota. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordinanze e zone: Speranza ha firmato, la Campania da lunedì è rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento