rotate-mobile
Cronaca

Lite al distributore di benzina, poi gli spari: arrestato 61enne di Salerno

L'episodio si è verificato a Massa Lombarda nel Ravennate. Il sospettato si trova ora in cella in attesa dell'udienza di convalida. Presto verrà ascoltato pure l'albanese ferito, tuttora in ospedale e raggiunto da un paio di colpi alle gambe: non sarebbe in pericolo di vita

Per gli spari esplosi al culmine di una lite nel piazzale di un distributore con bar annesso a Massa Lombarda nel Ravennate - dove un ultraquarantenne di origine albanese è stato ferito con due colpi di arma da fuoco a ridosso della mezzanotte - i carabinieri, su disposizione del Pm di turno, Stefano Stargiotti, hanno arrestato un 61enne originario di Salerno, ma residente in zona, per tentato omicidio e per detenzione illegale di arma, una pistola di piccolo calibro già recuperata dagli inquirenti. 

Le indagini 

Il sospettato si trova ora in cella in attesa dell'udienza di convalida. Presto verrà ascoltato pure l'albanese ferito, tuttora in ospedale e raggiunto da un paio di colpi alle gambe: non sarebbe in pericolo di vita. Ancora al vaglio i motivi che hanno armato la mano dell'arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al distributore di benzina, poi gli spari: arrestato 61enne di Salerno

SalernoToday è in caricamento