rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Tragedia ad Olevano: anziano colpito ad un occhio con una pietra, la moglie muore d'infarto

Dalle indagini dei Carabinieri del maresciallo Esposito, che ancora in questo momento stanno vagliando tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza, emerge che l'anziano abbia avuto un diverbio per futili motivi con un giovane del posto

Tragedia ad Olevano sul Tusciano. Una donna è morta di infarto nel soccorrere il suo anziano marito colpito ad un occhio con una pietra. Sono ancora in corso approfondimenti investigativi dei Carabinieri della Stazione di Olevano sul Tusciano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti che ieri sera, nella piazza principale del paese, hanno portato al grave ferimento dell'81enne ed al decesso di sua moglie.

Dalle indagini dei Carabinieri del maresciallo Esposito, che ancora in questo momento stanno vagliando tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza, emerge che l’anziano abbia avuto un diverbio per futili motivi con un giovane del posto. Dopo un primo accenno di scambio di colpi tra i due, tutto sembrava finito. L’uomo si era seduto sul solito muretto a godere della frescura serale, mentre il ragazzo, insieme ad alcuni amici, si era allontanato. Di poco però. Fatti alcuni passi il giovane è tornato indietro ha afferrato da terra una grossa pietra e l’ha scagliata con tutta violenza contro l’anziano colpendolo in pieno volto.

Riverso in una pozza di sangue l’uomo è stato soccorso dai numerosi presenti, i quali ai Carabinieri hanno poi riferito di non essersi accorti di nulla, e dal 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Salerno dove, ricoverato, rischia di perdere l’occhio. Tragedia nel dramma: la moglie dell’anziano che dal balcone, attirata da trambusto dei soccorsi, si era accorta che la persona ferita era il marito, si è precipitata in strada dove però si è accasciata dopo essere stata colta da un infarto fulminante. Comunità sotto choc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia ad Olevano: anziano colpito ad un occhio con una pietra, la moglie muore d'infarto

SalernoToday è in caricamento