menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Vittorio Veneto (Foto Capuano)

Piazza Vittorio Veneto (Foto Capuano)

Accoltellamento in Piazza Ferrovia, lite tra parcheggiatori abusivi: un ferito

Momenti di tensione in Piazza Vittorio Veneto dove due uomini hanno avuto una violenta lite che poteva finire in tragedia. Sul posto le ambulanze di Croce Bianca e Croce Rossa insieme alla polizia

Momenti di tensione, nella tarda serata di ieri, in piazza Vittorio Veneto a Salerno dove si è verificata una violenta lite tra parcheggiatori abusivi che poteva finire in tragedia. Uno dei due, infatti, nel corso di un acceso alterco verbale, ha estratto dalla tasca un coltello con il quale ha colpito l’altro posteggiatore all’addome procurandogli una ferita al lato sinistro di un polmone. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul posto sono giunte le ambulanze di Croce Bianca e Croce Rossa, che hanno trasportato il quarantenne ferito, P. I le sue iniziali, originario di Torre del Greco, al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona. Le sue condizioni di salute sono stabili.

Su quanto accaduto indaga la polizia. I due parcheggiatori abusivi avrebbero litigato per questioni legate al controllo del territorio. Da tempo i residenti della zona e i pendolari che frequentano anche di sera la stazione ferroviaria chiedono un incremento della sorveglianza  da parte delle forze dell’ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento