Cronaca

Bellizzi, 31enne ferito con un coltello: nei guai una coppia

Il malcapitato è stato preso di mira per il suo presunto comportamento contraddistinto da un abuso di alcolici che sarebbe stato causa della chiusura del circolo ricreativo che la coppia gestiva a Montecorvino Pugliano

Tensione, ieri a Bellizzi: i carabinieri hanno denunciato una coppia di conviventi, lui 45enne, lei 41enne, per lesioni personali aggravate. La coppia, nella serata di Ferragosto, si è scagliata contro un 30enne di Montecorvino Pugliano che si trovava nei pressi della loro abitazione. Il malcapitato è stato preso di mira per il suo presunto comportamento contraddistinto da un abuso di alcolici che sarebbe stato causa della chiusura del circolo ricreativo che la coppia gestiva a Montecorvino Pugliano.

Gli accertamenti

La donna si è avvicinata al giovane brandendo un coltello: la vittima è rimasta ferito lievemente alla mano destra nel tentativo di disarmarla. Sono in corso indagini per risalire ad eventuali responsabilità a carico del convivente della donna che in quel momento si trovava in sua compagnia. Accertamenti in corso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, 31enne ferito con un coltello: nei guai una coppia

SalernoToday è in caricamento