rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: cliente aggredisce il titolare di un lido, pochi giorni prima preso di mira un barista

Il sindaco: "Le persone che si mettono al servizio della comunità, investendo e lavorando per offrire un servizio agli altri, meritano il massimo rispetto. La violenza non è mai una soluzione: se non partiamo da questa convinzione resteremo vittime dell'ignoranza e del cinismo"

Violenta lite presso il lido Il Panfilo, sulla litoranea Magazzeno di Pontecagnano Faiano. Il titolare della struttura è stato vittima di un'aggressione da parte di un cliente. Qualche giorno prima, il proprietario di un bar è stato preso di mira da un uomo, prontamente arrestato.

La solidarietà del sindaco

"A Lallo ed a tutte le donne e gli uomini che rappresentano il motore umano ed economico della nostra città, la mia piena solidarietà. - ha scritto il sindaco Giuseppe Lanzara - Le persone che si mettono al servizio della comunità, investendo e lavorando per offrire un servizio agli altri, meritano il massimo rispetto. La violenza non è mai una soluzione: se non partiamo da questa convinzione resteremo vittime dell'ignoranza e del cinismo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: cliente aggredisce il titolare di un lido, pochi giorni prima preso di mira un barista

SalernoToday è in caricamento