rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Lite a Sant’Egidio Monte Albino: colpito alla testa con una chiave inglese

Le immediate indagini hanno consentito ai militari intervenuti di ricostruire quanto avvenuto nei pressi dell'esercizio commerciale: dopo un banale diverbio, P.I. ha colpito un suo connazionale al capo con una grossa chiave inglese

Tensione nella notte. I carabinieri hanno denunciato l'ucraino P.I., 29 enne, da anni residente a Nocera Inferiore e già noto alle Forze dell’Ordine. I militari, infatti, sono intervenuti presso un bar di Sant’Egidido Monte Albino per un’aggressione. Le immediate indagini hanno consentito ai militari intervenuti di ricostruire quanto avvenuto: dopo un banale diverbio scaturito per futili motivi, il 29enne ha colpito un suo connazionale di 36 anni, al capo, con una grossa chiave inglese, per poi darsi alla fuga.

Il 36 enne, trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore, è stato visitato e subito dimesso con una prognosi di 6 giorni per una contusione cranica con ferita lacero contusa, ematoma regione zigomatica e spalla sinistra, infrazione ossa nasali. L’aggressore è stato successivamente identificato grazie alle immagini del circuito di videosorveglianza del locale e rintracciato dai Carabinieri presso la propria abitazione a Nocera. E’ stato denunciato per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a Sant’Egidio Monte Albino: colpito alla testa con una chiave inglese

SalernoToday è in caricamento