rotate-mobile
Cronaca Sanza

Spara un colpo in aria durante una lite e viene picchiato: rintracciato e arrestato per droga

L’uomo è stato arrestato: oltre alle denunce per aggressione, minacce e furto, è accusato anche di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti

Carabinieri in azione, nella notte, a Sanza. Un uomo di 46 anni residente in Germania si era recato a casa di alcune persone del luogo per discutere di una vecchia questione amorosa, armato di mazza da baseball e pistola  a salve. L'uomo, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, dopo aver esploso un colpo di intimidazione in aria, è stato raggiunto e duramente malmenato dagli altri tre.

Il fatto

Gravemente ferito, è riuscito a scappare a bordo di un’auto rubata, rifugiandosi in casa propria. I militari della Stazione di Sanza insieme al Nucleo Operativo di Sapri si sono immediatamente precipitati sul posto: il 46enne è stato ritrovato sanguinante nel garage della propria abitazione ed è stato subito trasportato presso l’ospedale di Polla. Per lui, 30 giorni di prognosi, con profonde ferite alla testa. Nel frattempo i militari hanno continuato con la perquisizione presso la sua abitazione scoprendo un vero e proprio laboratorio della droga. Al termine della perquisizione sono stati sequestrati 130 grammi di cocaina pura, 85 grammi di mannitolo (sostanza per tagliare la cocaina), tutto il materiale da taglio, pesatura e confezionamento, 830 euro in contanti e numerose sim card, telefoni cellulari e tablet utilizzati per gestire la fitta rete di assuntori, nonchè l’arma, una pistola a salve di libera vendita con 88 proiettili.

L'arresto

L’uomo, P.V. oltre alle denunce per aggressione, minacce e furto, è stato così tratto in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Al momento si trova piantonato presso il reparto covid dell’ospedale di Polla in attesa degli accertamenti da protocollo.                 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara un colpo in aria durante una lite e viene picchiato: rintracciato e arrestato per droga

SalernoToday è in caricamento