rotate-mobile
Cronaca

Lite dinanzi al supermercato, colpo di scena: il nigeriano è un calciatore

Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno: l’avvocato del questuante nigeriano incappato nelle ire di De Luca ha chiesto, ieri mattina in Tribunale, al giudice Perrotta la revoca del giudizio abbreviato per il proprio assistito

Ricordate il nigeriano arrestato perché elemosinava dinanzi a un supermercato di Salerno durante un blitz capeggiato dal sindaco di Salerno? Per lui potrebbe aprirsi una carriera da calciatore. Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno: l’avvocato del questuante nigeriano incappato nelle ire di De Luca ha chiesto, ieri mattina in Tribunale, al giudice Perrotta la revoca del giudizio abbreviato per il proprio assistito.

Verrà processato con il rito normale: nuova udienza il 23 dicembre alle 11. In tale udienza, che coincide con l'inizio del processo per il Crescent, sarà ascoltato anche il sindaco De Luca, Intanto l’avvocato Leopoldo Catena ha anche chiesto la revoca dell’obbligo di dimora nel comune di Aversa perchè il giovane nigeriano dovrà allenarsi con una formazione giovanile del Napoletano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite dinanzi al supermercato, colpo di scena: il nigeriano è un calciatore

SalernoToday è in caricamento