rotate-mobile
Cronaca Mariconda / Viale Salvo D'Acquisto

Via Salvo D'Acquisto, picchiano le vicine e minacciano i poliziotti

Il fatto all'interno di un condominio: due donne, già note alle forze dell'ordine, hanno fatto irruzione nella casa di altre due donne aggredendole. Si sono scagliate anche contro i poliziotti intervenuti sul posto

Fanno irruzione nell'appartamento di due condomine e le aggrediscono dopo un diverbio. E' accaduto ieri sera in via Salvo D'Acquisto a Salerno. Sul posto, allertati da una segnalazione lite condominiale, sono giunti i poliziotti della questura di Salerno. La lite era in atto al sesto piano di uno stabile ivi ubicato.

Due donne, L. G. 37 anni e A. D. 43 anni, già note alle forze dell'ordine, si legge in una nota della questura, nel corso di un diverbio legato a motivi personali, dopo aver violato il domicilio di due condomine dell'ultimo piano le hanno aggredite prima verbalmente e poi le hanno picchiate.

Le due donne aggredite sono state trasportate in ospedale per le cure del caso mentre le autrici dell'aggressione hanno inoltre minacciato ed ingiuriato i poliziotti intervenuti. Gli agenti le hanno quindi arrestate per danneggiamento aggravato, violazione di domicilio, ingiurie e minacce a pubblico ufficiale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salvo D'Acquisto, picchiano le vicine e minacciano i poliziotti

SalernoToday è in caricamento