rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lo SMAC Fashion sbarca a Dubai: da Salerno agli Emirati Arabi per raccontare lo stile italiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Per il secondo anno consecutivo lo SMAC Fashion sarà presente a Dubai, in occasione del World Fashion Festival Awards, per raccontare lo stile ed il gusto italiano. Alla presenza della famiglia reale, la squadra coordinata dal salernitano Pasquale Salsano, sarà un importante punto di riferimento per la moda, l’arte ed il food Made in Italy.

Il 29 ed il 30 marzo prossimi ben 11 stilisti selezionati dal progetto SMAC Fashion, con sede a Salerno in Corso Garibaldi, mostreranno i propri abiti ma potranno anche partecipare agli incontri organizzati con buyers locali. Tra gli ospiti d’onore, che partiranno con lo SMAC Fashion, ci saranno anche il cantante Eden, secondo classificato a Sanremo Young, ed Eleonora Massara, opinion leader di Pomeriggio 5 su Canale 5.

“Da qualche anno ho cominciato a costruire relazioni importanti a Dubai, c’è molta sete di Made in Italy ma anche di interlocutori seri che siano in grado di portare da loro autenticità: sia che si tratti di moda, che di arte o di food. Ecco perché, forte dell’esperienza con il Concorso che ogni anno a Salerno dà spazio ai giovani stilisti emergenti, ho deciso di coltivare un canale che può essere molto importante sia per i nostri talentuosi ragazzi che per le aziende che vogliono guardare all’estero”, chiosa Salsano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo SMAC Fashion sbarca a Dubai: da Salerno agli Emirati Arabi per raccontare lo stile italiano

SalernoToday è in caricamento