rotate-mobile
Cronaca

"Un logo per il lido verde", al via il concorso indetto da Fare Verde

Lanciato il concorso on-line ideato dall'associazione ambientalista Fare Verde Salerno, al fine di individuare e premiare il miglior stabilimento balneare dal punto di visto del rispetto ambientale e dell' ecocompatibilità

Lanciato "Un logo per il Lido Verde", il concorso proposto da Fare Verde, associazione capitanata da Francesco Bove. "L'idea è quella di identificare con un marchio gli assegnatari del riconoscimento Lido Verde, valorizzando il miglior stabilimento balneare ecocompatibile", ha spiegato il volontario Giuseppe Verga.

"Il logo dovrà esprimere al meglio le caratteristiche di uno stabilimento balneare ecocompatibile, quali il basso impatto cementizio, il risparmio energetico e la struttura in legno - incalza il responsabile cittadino dell'associazione, Francesco Bove - Il premio in palio è un soggiorno per due persone in una località italiana".

Scopo del concorso, dunque, coinvolgere grafici professionisti e semplici appassionati nell' ideazione del futuro marchio identificativo degli stabilimenti balneari ecocompatibili a Salerno. Per prender parte al concorso ed inviare i lavori a fareverdesalerno@gmail.com, c'è tempo fino al 28 maggio. Per consultare il bando completo, è necessario visitare  la pagina Facebook di Fare Verde Salerno.
    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un logo per il lido verde", al via il concorso indetto da Fare Verde

SalernoToday è in caricamento