rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Lotteria Italia, vinti 5 milioni in provincia di Salerno

La Dea Bendata ha premiato un fortunato giocatore che ha deciso di sfidare la sorte acquistando un biglietto nel Vallo di Diano, precisamente in un'area di servizio. Pioggia di euro anche nel Lotto: centrata una quaterna da 124mila euro

La Lotteria Italia strizza l'occhio alla provincia di Salerno: vinti 5 milioni di euro. La Dea Bendata ha premiato un fortunato giocatore che ha deciso di sfidare la sorte acquistando un biglietto nel Vallo di Diano, precisamente in un'area di servizio.

I dettagli

Il biglietto fortunato E’ stato venduto a Sala Consilina, in provincia di Salerno. La serie e il numero del tagliando, ceduto presso una stazione di servizio dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, sono: G154304. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro va al tagliando E449246 venduto a Napoli. Il terzo, da 1,5 milioni, al biglietto E265607 venduto a Pompei.

La vincita al Lotto

Il momento magico per Salerno e provincia è proseguito con una quaterna da oltre 124mila euro centrata a Salerno per il concorso del Lotto di sabato scorso, con la giocata sulla ruota di Napoli. Lo riporta Agipronews.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, vinti 5 milioni in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento