rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, tutti con il naso all'insù: arriva la ruota panoramica di Rimini

La ruota è alta ben 52 metri e sarà istallata nel sottopiazza della Concordia. Una volta saliti si potrà ammirare un paesaggio mozzafiato. L'inaugurazione dovrebbe tenersi tra il 4 e il 6 novembre in concomitanza con l'accensione delle luminarie

Spuntano nuovi dettagli sulle Luci d’Artista che, anche quest’anno, illumineranno la città di Salerno da novembre a gennaio. Oltre ai fiori giganti, alle fiabe e ad altre immagini luminose che caratterizzeranno il centro cittadino, nel programma dell’undicesima edizione è prevista anche l’installazione di una ruota panoramica (alta ben 52 metri) che verrà ubicata nel sottopiazza della Concordia, dalla quale - chi vi salirà - potrà vedere un paesaggio mozzafiato.

Sarà la stessa che, da alcuni anni, viene posizionata durante la stagione estiva lungo il litorale di Rimini. L’inaugurazione dovrebbe tenersi tra il 4 e il 6 novembre in concomitanza con l’accensione delle luminarie. In tanti i curiosi che già stanno osservando il montaggio della giostra (vedi foto in basso di Antonio Capuano ndr).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, tutti con il naso all'insù: arriva la ruota panoramica di Rimini

SalernoToday è in caricamento