rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Luci d'Artista, arrivano 300 autobus: scatta il piano anti-traffico

Da oggi entrerà in vigore il dispositivo della mobilità nella sua interezza: parte il servizio navette, aumentano le corse della metropolitana, scatterà il blocco degli ingressi nel centro cittadino quando i parcheggi saranno saturi

Si preannuncia un weekend di caos e intasamenti alla circolazione quello che si prepara a vivere la città di Salerno. Tra oggi e domani, infatti, è previsto l’arrivo di oltre 200 pullman (quasi 300) con a bordo decine e decine di visitatori pronti ad ammirare le sempre più famose Luci d’Artista. Per questo, da oggi, entrerà in vigore il dispositivo della mobilità, varato dall’amministrazione comunale, nella sua interezza: parte il servizio navette, aumentano le corse della metropolitana, scatterà il blocco degli ingressi nel centro cittadino quando i parcheggi saranno saturi.

L’invito del Comune per i visitatori che arriveranno in auto è quello di usufruire dei parcheggi situati nella zona dello stadio Arechi, da dove sarà possibile usufruire sia delle linee metropolitana che delle navette. Per i salernitani il consiglio è sempre lo stesso: arrivare nel centro cittadino a piedi, meteo permettendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, arrivano 300 autobus: scatta il piano anti-traffico

SalernoToday è in caricamento