rotate-mobile
Cronaca

Presentata al Comune di Salerno "Luci d'Artista Card": costa 5 euro

La card turistico-culturale, che sarà acquistabile dal 31 ottobre e potrà essere utilizzata dal 4 novembre al 22 gennaio, offrirà riduzioni e servizi a cittadini e turisti

Stamattina a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Enzo Napoli ha presentato il progetto "Salerno Luci d'Artista Card", un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d'Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale, che avrà un costo di 5 euro e che sarà acquistabile dal 31 ottobre, offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere delle bellezze della città e del territorio. "L'iniziativa ci consente di ampliare l'offerta di Luci d'Artista - ha spiegato il sindaco Napoli  -. I nostri visitatori, che mi auguro saranno numerosi anche quest'anno, potranno trarne ulteriore giovamento e al tempo stesso saranno invogliati a visitare le tante bellezze del nostro territori. Sono convinto che si rivelerà una scommessa vincente".

La card è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. Chi l'acquista può accedere a sconti nei musei, ristoranti, negozi, parcheggi. Si rivolge a turisti ma anche alle famiglie salernitane. La card può essere acquistata pressi i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità, on line sul sito www.lucidartista.comune.salerno.it. Alla conferenza di presentazione sono intervenuti anche Roberto De Luca, assessore comunale al bilancio, e Dario Loffredo, assessore alle attività produttive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata al Comune di Salerno "Luci d'Artista Card": costa 5 euro

SalernoToday è in caricamento