rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Salerno invasa da migliaia di visitatori per le Luci: è caos

Bagno di folla sul Corso, in via Mercanti e all'interno della villa comunale. Disagi alla viabilità per l'assenza delle navette

Caos, oggi pomeriggio, nel centro di Salerno. Migliaia di visitatori, infatti, sono giunti, con auto e bus turistici anche da fuori regione, per concedersi una passeggiata di relax sotto le Luci d’Artista nonostante il tempo incerto.

Il caos

La villa comunale è stata nuovamente presa d’assalto soprattutto da famiglie con bambini e comitive; caos anche su Corso Vittorio Emanuele, in piazza Portanova dov’è allestito il grande albero di Natale e in via Mercanti dove sono stati istituiti i sensi unici pedonali per facilitare la circolazione dei visitatori. Bagno di folla anche ai mercatini di Natale in Piazza Sant’Agostino e sul lungomare, dove si trova la Ruota Panoramica.

La viabilità

Traffico in tilt soprattutto in Corso Garibaldi, via Roma, via Dei Principati e sul lungomare anche per l'assenza del servizio navette, che, soltanto per oggi, è stato sospeso in occasione della partita della Salernitana allo stadio Arechi.

Bagno di folla per le luminarie (Foto Antonio Capuano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno invasa da migliaia di visitatori per le Luci: è caos

SalernoToday è in caricamento