rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vladimir Luxuria ammira le nuove Luci d'Artista: foto con l'assessore Giordano

La star televisiva ed ex parlamentare transgender era ieri in città per la presentazione del suo libro "Perù aiutami tu" presso la suggestiva location dell’ex chiesa di Sant’Apollonia

Il primo “vip” ad ammirare la nuova edizione di Luci d’Artista è Vladimir Luxuria. Nella serata di ieri la scrittrice ed ex parlamentare transgender italiana è arrivata a Salerno che, nel pomeriggio di sabato, ha presentato il suo nuovo libero “Perù aiutami tu”. L’evento si è svolto presso la suggestiva location dell’ex chiesa di Sant’Apollonia, polo sempre più predisposto ad accogliere eventi di natura culturale. Ad accoglierla è stato l'amico regista Antonello De Rosa.

Il tour sotto le luminarie

Subito dopo l’iniziativa, la poliedrica Luxuria, accompagnata dall’assessore alle politiche giovanili Mariarita Giordano, dal direttore organizzativo di Scena Teatro Pasquale Petrosino e da altri amici, ha passeggiato per il centro cittadino per scattare fotografie e selfie sotto i corpi luminosi allestiti dalla Blancer Illumination. La sua presenza, inevitabilmente, non è passata inosservata a tanti passanti che si sono lasciati immortalare insieme a lei lungo le strade della city.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vladimir Luxuria ammira le nuove Luci d'Artista: foto con l'assessore Giordano

SalernoToday è in caricamento