rotate-mobile
Cronaca

Gara deserta, Luci d'Artista a rischio: "Chi esulta è contro lo sviluppo"

È andata deserta la gara per il noleggio, l'acquisto, il montaggio, lo smontaggio delle opere luminose indetta dal Comune lo scorso 20 luglio per un valore complessivo di 3 milioni e 608mila euro

Luci d'artista 2022 a rischio? Allo stato attuale sì. È andata deserta, infatti, la gara per il noleggio, l'acquisto, il montaggio, lo smontaggio delle opere luminose indetta dal Comune lo scorso 20 luglio per un valore complessivo di 3 milioni e 608mila euro. Nessuna offerta è arrivata a Palazzo di Città. All'orizzonte potrebbe esservi una nuova gara, tempi stretti permettendo. 

L'intervento di Federalberghi

Sulla questione si è espresso Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno: "Le Luci d'Artista sono essenziali per l'economia turistica e per l'immagine della città di Salerno. Chi in questi momenti esulta perchè la gara per l'installazione sarebbe andata deserta è contro il lavoro, è contro lo sviluppo, è contro la Salerno turistica. Federalberghi Salerno è senza esitazioni perchè la manifestazione si tenga regolarmente con elementi di innovazione e di rilancio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara deserta, Luci d'Artista a rischio: "Chi esulta è contro lo sviluppo"

SalernoToday è in caricamento