rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, l'annuncio del sindaco: "Entro dieci giorni si parte con le installazioni"

La Giunta Comunale ha approvato, infatti, il progetto operativo dell’Iren con l’obiettivo di inaugurare l’evento entro la prima settimana del mese di dicembre

Avranno inizio entro una decina di giorni i lavori per l’installazione delle Luci d’Artista a Salerno. La Giunta Comunale ha approvato, infatti, il progetto operativo dell’Iren con l’obiettivo di inaugurare l’evento entro la prima settimana del mese di dicembre. Nei prossimi giorni saranno definiti e comunicati con precisione il periodo e le modalità di svolgimento dell’evento sostenuto dalla Regione Campania.

L’annuncio

A comunicarlo, sui social, è direttamente il sindaco Vincenzo Napoli: “Le tante richieste di imprenditori, tour operator e di semplici visitatori confermano l’attesa per una manifestazione di rilievo nazionale che genera economia e lavoro per tutto il territorio. Gli elementi luminosi saranno, come avviene fin dalla prima edizione, a basso consumo energetico. Saranno proposte anche alcune installazioni inedite che – conclude - andranno ad arricchire il percorso delle Luci tra fiaba, mito, natura ed animali, stelle ed astri, esotismo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, l'annuncio del sindaco: "Entro dieci giorni si parte con le installazioni"

SalernoToday è in caricamento