rotate-mobile
Cronaca

Boom di presenze a Salerno per le Luci: folla nella villa comunale e sul Corso, parcheggi tutti pieni

Tantissime persone, oggi pomeriggio, hanno affollato le principali location del centro per ammirare i corpi luminosi allestiti in occasione delle festività natalizie. Aree di sosta piene, quasi al completo anche il grande parcheggio di Piazza della Libertà

Boom di presenze, questa sera, a Salerno per Luci d’Artista. Come mostrano le foto di Antonio Capuano, in tanti si sono recati nel centro della città: particolarmente affollata la villa comunale, meta preferita soprattutto dalle famiglie con bambini. In questa location, non si può sostare a lungo, ma si procede velocemente attraverso un apposito percorso per cercare di evitare assembramenti. Moltissima gente a passeggio anche su Corso Vittorio Emanuele, in Piazza Portanova e alla Rotonda. 

Folla sul Corso e nella villa comunale (Foto A.Capuano)

 

Parcheggi pieni e traffico  

Pieno il nuovo grande parcheggio di Piazza della Libertà: cittadini con l’auto in fila per cercare un posto e godersi una passeggiata nel cuore della city ed ammirare i corpi luminosi sparsi lungo le strade e nelle principali location. Rallentamenti alla circolazione veicolare in via Dei Principati, in via Roma, sul Lungomare Trieste e nei pressi dell’ingresso delle aree di sosta di Piazza della Concordia e del Grand Hotel. 

Parcheggi pieni e traffico (Foto A.Capuano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze a Salerno per le Luci: folla nella villa comunale e sul Corso, parcheggi tutti pieni

SalernoToday è in caricamento