rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, arrivati 350 bus nel weekend: tesoretto da 100 mila euro

Sono proseguiti anche i pattugliamenti congiunti di vigili urbani e forze dell’ordine che ha portato a ben dieci sequestri solo nella serata di ieri

Alta affluenza, lo scorso weekend, a Salerno per le Luci d’Artista. Sono stati 350, infatti, gli autobus turistici giunti in città per ammirare le installazioni luminose che, ormai, da dodici anni caratterizzato il capoluogo. Circa 20 mila, complessivamente, i visitatori che hanno passeggiato lungo le strade del centro cittadino e nella zona orientale. E – riporta Il Mattino – il Comune ha già stimato un primo tesoretto di 100 mila euro considerando come riferimento una media di esborso a pullman che si aggira tra i 200 euro e i 100 euro in base alle tariffe a seconda delle diverse aree di sosta.

I controlli

Sono proseguiti anche i pattugliamenti congiunti di vigili urbani e forze dell’ordine che ha portato a ben dieci sequestri solo nella serata di ieri. Non sono mancati, ancora una volta, momenti di tensione con i venditori di caldarroste non autorizzati su Corso Vittorio Emanuele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, arrivati 350 bus nel weekend: tesoretto da 100 mila euro

SalernoToday è in caricamento