rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista, la città presa d'assalto da migliaia di visitatori: è caos

Intanto con l'avvicinarsi della notte di Capodanno si sta registrando in queste ore un boom di prenotazioni negli alberghi del capoluogo e della provincia. Previsto l'arrivo di 80 mila persone

Nuovo sabato di caos a Salerno. Per tutta la serata di ieri la città è stata nuovamente paralizzata dal traffico per l’arrivo di migliaia di visitatori, la gran parte provenienti dalle altre province campane,  attratti dall’evento delle Luci d’Artista. Nella zona orientale fin dalle 16 sono stati presi d’assalto i vagoni della metropolitana e le navette che collegano lo stadio Arechi con il centro cittadino. Lunghe code in centro dove le automobili hanno camminato fino a tarda sera a passo d’uomo, ma anche nella zona di Canalone nei pressi dello svincolo autostradale dove alcune automobilisti sono stati costretti a spegnere il motore della propria autovettura.

Intanto in occasione del concerto di Capodanno si sta registrando in queste ore un boom di prenotazioni negli alberghi cittadini. Per l’esibizione degli Stadio e di Alessandra Amoroso, infatti,  si attendono ben 80 mila persone. Per gli ultimi ritardatari che hanno deciso in extremis di brindare la notte di San Silvestro nella cornice di festa di piazza Amendola non resta, dunque,  che bussare agli alberghi dei comuni limitrofi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista, la città presa d'assalto da migliaia di visitatori: è caos

SalernoToday è in caricamento