rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Luigi Guercio / Via Luigi Guercio

Luci d'artista 2012, nuove suggestioni in via Guercio, via Baratta e via Mobilio

Stupore tra i residenti di via Guercio, via Baratta e via Mobilio, dove, Luci d'artista 2012 regala nuove suggestioni e nuove emozioni ai cittadini, mutando i motivi delle opere

Nuove suggestioni per gli abitanti di via Luigi Guercio, via Settimio Mobilio e via Silvio Baratta, con Luci d'Artista 2012. Quest'anno, infatti, ad avvolgere in un'atmosfera incantata i salernitani, degli allegri effetti concentrici in via Guercio e le foglie autunnali in via Mobilio e via Baratta. Se lo scorso anno, il tema del vento del Nord, con la sua brillante scia luminosa, aveva coperto le tre vie di candidi fiocchi di neve, dunque, muta lo scenario con Luci d'Artista 2012.

Luci d'Artista 2012/via Guercio,via Mobilio, via Baratta

In particolare, via Guercio viene nuovamente caratterizzata da luminarie colorate, riprendendo, così, la tradizione che, nel 2010, aveva fatto brillare sul cielo della strada cittadina, sentimenti di  “pace, amore e solidarietà”, e, negli anni passati, aveva stregato gli automobilisti con la fiaba, rigorosamente illuminata da tinte diverse, dello scrittore torinese  Guido Quarzo. Le opere colorate, dunque, ritornano nella strada che, insieme a via Baratta e a via Mobilio, acquisisce un nuovo fascino, incuriosendo abitanti e passanti, dei quali, tuttavia, molti sono rimasti legati alla fiaba torinese che, già da qualche anno, ha dato spazio a nuovi motivi luminosi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'artista 2012, nuove suggestioni in via Guercio, via Baratta e via Mobilio

SalernoToday è in caricamento