rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Luci d'Artista 2013: l'anteprima in città, Sgarbi sarà il padrino d'eccezione

Stupore, in particolare, sta suscitando la rappresentazione della Primavera di Botticelli, in piazza Flavio Gioia, come anche i pinguini sulla scogliera sita di fronte all'Embarcadero

Cresce in questi giorni, la curiosità per Luci d'Artista 2013, la cui accensione è prevista venerdì 1° novembre alle ore 17, alla presenza di Vittorio Sgarbi, padrino della nuova edizione. Tutti i salernitani, dunque, con il naso all'insù per scorgere  le novità relative alla nuova edizione dell'iniziativa che sono state illustrate nel dettaglio dal sindaco e vice ministro Vincenzo De Luca, presso Palazzo di Città.

Stupore, in particolare, sta suscitando la rappresentazione della Primavera di Botticelli, in piazza Flavio Gioia, come anche i pinguini sulla scogliera sita di fronte all'Embarcadero, rigorosamente coperti poco dopo il montaggio, ma non prima che i più attenti cittadini li avessero già notati. E' conto alla rovescia, dunque, per la data dell'accensione, contestata, in realtà, da qualche cittadino per essere stata anticipata al giorno prima della Commemorazione dei Defunti.

In collaborazione con Francesco Bove

Luci d'Artista 2013/l'anteprima a Salerno/Foto Bove

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2013: l'anteprima in città, Sgarbi sarà il padrino d'eccezione

SalernoToday è in caricamento