rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista 2013: tutte le informazioni sulle corse delle navette, ecco il piano

Poichè i treni potenziati messi a disposizione da Trenitalia presentano difficoltà di accesso per i diversamente abili, è stato predisposto un servizio navetta dedicato ed un servizio Taxi appositamente attrezzato, messo a disposizione dall'Humanitas

Definiti i percorsi relativi al servizio navetta previsto in andata e ritorno dallo Stadio Arechi a Piazza della Concordia. Come annunciato dall'assessore comunale alla Mobilità, Luca Cascone, dunque, le navette fungeranno da prezioso supporto per le corse della metro, in caso di presenze eccessive. Le navette percorreranno le strade interne sino all'altezza del Forte La Carnale, dove usciranno sulla corsia di ritorno del Lungomare che sarà riservata alle navette stesse e ai taxi.

Tre, le fermate: all'altezza delle stazioni Arbostella, Mercatello (su via Parmenide) e Torrione (su P.zza Gloriosi). Qualora necessario, altri due mezzi partiranno dalla metro di via Del Pezzo e da quella di via Zanotti Bianco: tutte si fermeranno in piazza della Concordia, da cui faranno ritorno percorrendo il Lungomare ed effettuando solo le fermate di Lungomare Marconi (altezza Bar Marconi), Lungomare Colombo (altezza Polo Nautico), via Leucosia, via G. Clark (altezza Camera di Commercio).

Infine, poichè i treni potenziati messi a disposizione da Trenitalia, in funzione già dal venerdì, presentano difficoltà di accesso per i diversamente abili, è stato predisposto un servizio navetta dedicato ed un servizio Taxi appositamente attrezzato, messo a disposizione dall’Humanitas. Intanto Trenitalia ha fatto sapere che domenica 24 sarà sospeso il treno delle ore 16 dalla stazione centrale che torna alle ore 16.42 dalla stazione Arechi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2013: tutte le informazioni sulle corse delle navette, ecco il piano

SalernoToday è in caricamento