Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Luci d'Artista 2014: l'allestimento procede velocemente, Asia lancia una petizione

Tornano anche le decorazioni e gli allestimenti di via Mercanti: una folla di curiosi ha notato le luminarie sistemate in piazza Portanova prima di essere collocate nella loro destinazione

Foto da Facebook

Continua il montaggio delle Luci d'Artista che illumineranno Salerno il 7 novembre. Tornano anche le decorazioni e gli allestimenti di via Mercanti: una folla di curiosi ha notato le luminarie sistemate in piazza Portanova prima di essere collocate nella loro destinazione. Se in molti attendono con ansia il giorno dell'accensione, non manca, tuttavia, chi inizia a sospirare al pensiero del caos che regnerà in città nei prossimi mesi.

Come annunciato, intanto, l'associazione Asia, dopo aver raccolto le adesioni di 500 iscritti, insieme al Consorzio Torrione, I Mercanti del Centro Storico, B & B ed attività extra alberghiere lancia una petizione firmata ad oggi da circa 600 imprenditori. "Partiamo dal presupposto che gli imprenditori non vengono chiamati per decidere in maniera democratica e costruttiva sulo sviluppo commerciale della città, come nel caso degli eventi natalizi, Luci D'Artista e i mercatini di Natale posizionati sul lungomare- ha spiegato il presidente regionale di Asia, Flavio Boccia- Chiediamo un incontro per fare chiarezza e trovare soluzioni che appianino le incomprensioni tra imprenditori ed amministrazione comunale", ha concluso.
I

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2014: l'allestimento procede velocemente, Asia lancia una petizione

SalernoToday è in caricamento