menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luci d'Artista 2014: ecco i dispositivi di traffico nei week-end e nei festivi

Dal 14 novembre all'11 gennaio, in piazza Monsignor Grasso non si potrà transitare sul lato mare che dalla traversa Romano porta in via Trento. Tra gli altri provvedimenti, il divieto di sosta e di fermata sul lungomare Colombo

Al via i dispositivi di traffico ad hoc per i week-end ed i giorni festivi durante il periodo di Luci d'Artista. Il Comune di Salerno, infatti, per scongiurare le lunghissime code di auto e i disagi alla circolazione, in vista dell'afflusso di visitatori e curiosi in città per le luminarie, ha disposto alcuni provvedimenti che interesseranno la zona centrale ed orientale.

In particolare, dal 14 novembre all'11 gennaio, in piazza Monsignor Grasso non si potrà transitare sul lato mare che dalla traversa Romano porta in via Trento. Tra gli altri provvedimenti, il divieto di sosta e di fermata dalle ore 12 dei prefestivi fino all'1 del giorno successivo ai festivi, sul lato sinistro del senso di marcia su lungomare Colombo, via Ligea, via Carrella, via Lista, piazza Umberto I, via Botteghelle, mentre è istituito il divieto di transito in piazza Mazzini, via Vicinanza ed in altre strade salernitane.

Nel dettaglio>>> Dispositivo traffico lungomare / Dispositivo piazza Monsignor Grasso

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento