rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Luci d'Artista 2014: al via il montaggio, cresce la curiosità tra grandi e piccini

Al via, da ieri, i divieti di sosta in via Roma per l'inizio delle installazioni delle Luci d'Artista 2014. L'inaugurazione delle luminarie è prevista per il 7 novembre: tante le sorprese che attendono i salernitani e i turisti quest'anno

Al via, da ieri, i divieti di sosta in via Roma e nelle altre zone interessate, per l'inizio delle installazioni delle Luci d'Artista 2014. L’inaugurazione delle luminarie è prevista per il 7 novembre: tante le sorprese che attendono i salernitani e i turisti quest'anno. Ad iniziare dall'aurora boreale sul Corso Vittorio Emanuele e proseguendo con i personaggi delle favole che invaderanno anche la villa comunale.

Nella zona orientale, ad incantare grandi e piccini, la foresta di ghiaccio. "Sono iniziati i primi allestimenti, a partire da via Roma - ha detto ieri il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca su Lira Tv - Ci sarà qualcosa di nuovo e di bello soprattutto per i bambini, anche se il grosso delle installazioni resta quello degli anni scorsi, perché non si può cambiare sempre tutto", ha spiegato. Cresce la curiosità.

In collaborazione con Francesco Bove

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2014: al via il montaggio, cresce la curiosità tra grandi e piccini

SalernoToday è in caricamento