rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Luci d'Artista 2014: i piccoli pazienti di Oncologia visitano la villa comunale

Inoltre, il 1° dicembre, sarà presentato l'annullo filatelico speciale realizzato proprio in occasione delle luci. All'incontro prenderanno parte lo stesso De Luca ed il direttore ed il responsabile commerciale di Poste Italiane-Filiale di Salerno

Domani pomeriggio, 29 novembre, alle 16, in via Gaetano D’Agostino (la strada che separa la Villa Comunale dal Teatro Verdi), il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca accoglierà 30 bambini malati oncologici e le loro famiglie provenienti da Roma e in visita a Salerno in occasione di Luci d’Artista. Il viaggio è organizzato dall’Associazione Peter Pan di Roma.

Inoltre, il 1° dicembre, sarà presentato l'annullo filatelico speciale realizzato proprio in occasione delle luci. All'incontro prenderanno parte lo stesso De Luca ed il direttore ed il responsabile commerciale di Poste Italiane-Filiale di Salerno, Fabio Avella e Francesco De Marco. Il servizio Filatelico Temporaneo con Annullo Speciale, si articolerà su una due giorni: sabato 6 e domenica 7 dicembre, presso l’info point del Comune sito nella galleria Capitol in Corso Vittorio Emanuele, dalle ore 17 alle ore 23. Per finire, sempre lunedì 1 dicembre, a Palazzo di Città, De Luca presenterà il sistema integrato di fruizione turistica e promozione delle Luci d'Artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2014: i piccoli pazienti di Oncologia visitano la villa comunale

SalernoToday è in caricamento