rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista 2015, Salerno entra nella top 20 delle città più ricercate

Ad offrirci una suggestiva anteprima dell'albero splendente, intanto, è lo scatto di Antonio Capuano: l'accensione è prevista per sabato

Le Luci d'Artista di Salerno continuano ad attirare innumerevoli turisti: per il ponte dell’Immacolata, infatti, gli italiani preferiscono per lo più le città d’arte, come mostra la top 20 delle mete più ricercate su Trivago.it. Ad entrare a far parte delle destinazioni scelte, quest'anno, anche Salerno che occupa la 14° posizione. Intanto, più ricercata tra tutte, è Firenze dove, in occasione delle festività, lunedì 7 dicembre rimarranno aperte in via straordinaria la Galleria degli Uffizi e quella dell’Accademia, mentre Milano perde la terza posizione dello scorso anno lasciando spazio a Napoli. Insomma, la nostra regione sta decisamente conquistando l'interesse dei visitatori.

Ed è partito in città il conto alla rovescia per l'accensione del mega albero di piazza Portanova, della slitta di Babbo Natale di Torrione e delle Renne a Pastena: domani alle 18, infatti, alla presenze del sindaco Vincenzo Napoli verranno inaugurate le luminarie più magiche ed amate dai bambini. Ad offrirci una suggestiva anteprima dell'albero splendente, in particolare, è lo scatto di Antonio Capuano che ha immortalato l'effetto luminoso durante le prove di accensione tenute nei giorni scorsi.

Leggi anche>>>Il piano traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2015, Salerno entra nella top 20 delle città più ricercate

SalernoToday è in caricamento