rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Luci d'Artista 2015, ultima sorpresa: le palme di Santa Teresa risplendono

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, insieme al sindaco di Salerno, Enzo Napoli e al comico napoletano Biagio Izzo daranno il via alla manifestazione

Svelata l'ultima sorpresa della decima edizione di Luci d'Artista: sono spuntate le illuminazioni sulle palme della nuova area di Santa Teresa dove già sono "approdati" i Pinguini, come mostrano le foto di Antonio Capuano. Ad un giorno dall'inaugurazione, dunque, i salernitani hanno già un'idea precisa delle novità che caratterizzeranno per due mesi la nostra città.

Domani, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, insieme al sindaco di Salerno, Enzo Napoli e al comico napoletano Biagio Izzo daranno il via alla manifestazione che farà brillare ogni angolo della città. A far sognare i visitatori quest'anno, saranno, in particolare, la foresta in piazza Flavio Gioia e i personaggi di Pinocchio e Alice nel Paese delle Meraviglie nella villa comunale. L'appuntamento è per le ore 17 di domani, all’interno della villa comunale, dove i cosplayers del FantaExpo renderanno indimenticabile l'atmosfera nel Giardino Incantato. Previste migliaia di presenze.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2015, ultima sorpresa: le palme di Santa Teresa risplendono

SalernoToday è in caricamento