rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Luci d'Artista 2015: l'aurora boreale torna a Salerno, conto alla rovescia

Le prove tecniche a 24 ore dall'inaugurazione di Luci d'Artista sorprendono i salernitani a spasso sul corso Vittorio Emanuele in queste ore

L'aurora boreale è già tornata a Salerno: le prove tecniche a 24 ore dall'inaugurazione di Luci d'Artista, infatti, sorprendono i salernitani a spasso sul corso Vittorio Emanuele in queste ore. I suggestivi effetti luminosi, questa sera, già iniziano a risplendere nel centro cittadino. Domani, Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, insieme al sindaco di Salerno, Enzo Napoli e al comico napoletano Biagio Izzo daranno il via alla manifestazione che farà brillare ogni angolo della città nei prossimi mesi. Tra le novità di quest'edizione, i Pinguini con particolari alberi luminosi nella nuova area di Santa Teresa e la foresta in piazza Flavio Gioia.

L'appuntamento è per le ore 17 all’interno della villa comunale, con i cosplayers del FantaExpo e tante sorprese che renderanno magica l'atmosfera nel Giardino Incantato che quest'anno si è arricchito dei personaggi e delle scenografie di Pinocchio e Alice nel Paese delle Meraviglie. De Luca e Napoli si sposteranno, a seguire, in largo Campo, via Mercanti, Piazza Sant'Agostino, fino ad arrivare in Piazza Flavio Gioia, per poi recarsi nella zona orientale. Previsto un boom di presenze.

Luci d'Artista 2015/anteprima/ foto di Antonio Capuano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2015: l'aurora boreale torna a Salerno, conto alla rovescia

SalernoToday è in caricamento