menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stop allo straordinario dei vigili urbani: "Pronti allo sciopero durante le Luci"

La polizia municipale di Salerno sul piede di guerra contro l'amministrazione comunale: pronto il blocco delle prestazioni straordinarie

Rischio caos in vista della commemorazione dei defunti (2 novembre) e soprattutto dell’inaugurazione Luci d’Artista (7 novembre).  Dopo il confermato stop agli straordinari, infatti, i vigili urbani di Salerno sono pronti al blocco delle prestazioni straordinarie. Ciò significherebbe avere la città senza i caschi bianchi nei luoghi di massima concentrazione di presenze, anche turistiche. Per questo le sigle sindacali chiedono ancora una volta al sindaco Enzo Napoli e all’assessore alla mobilità Mimmo De Maio di intervenire ad horas sulla questione.  

“Facciamo appello al sindaco affinchè convochi immediatamente un tavolo di trattativa. Inoltre – afferma Angelo Rispoli, delegato Rsu del Csa – abbiamo chiesto alle segreterie provinciali di Cgil, Cisl, Uil e Csa di indire un’assemblea generale della polizia municipale per avviare la procedura di raffreddamento, che in caso di esito negativo potrebbe scaturire lo sciopero”. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento