rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista 2016, curiosità e novità: l'anteprima dell'illuminazione

Continua senza sosta, il lavoro della società addetta all'istallazione dei corpi luminosi: spuntano nuove figure luminose

Il 5 novembre si avvicina sempre più e le Luci d’Artista, seppur prima ancora dell'illuminazione, iniziano a dar forme e colori nuovi alle strade cittadine. Continua senza sosta, infatti, il lavoro della società addetta all’istallazione dei corpi luminosi. Gli addobbi sul Carmine, per iniziare, sono quelli che negli scorsi hanno caratterizzato il centro storico, mentre nella Salerno Antica vi saranno fiori con un diametro di novanta centimetri e sul Corso Vittorio Emanuele sarà allestita una cascata di luci, lampadari e globi illuminati. In piazza Flavio Gioia, annunciata un'atmosfera da mille e una notte, orientaleggiante e fiabesca. E, a proposito di fiabe, ve ne saranno allestite di nuove nella villa comunale. Sono tornati sugli scogli del lungomare, intanto, anche i Pinguini.

Leggi>>>I Parcheggi

Tra le altre novità, quelle tra Pastena e Torrione dove sono spuntate varie figure giganti: note musicali, sorrisi e un sacco di denaro simile a quello Disney di Zio Paperone. Insomma, un nuovo magico Natale si prepara a riscaldare il cuore degli amanti delle Luci.

Luci d'Artista 2016-17/Le foto in anteprima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2016, curiosità e novità: l'anteprima dell'illuminazione

SalernoToday è in caricamento