rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Stadio Arechi / Via Salvador Allende

Luci d'Artista 2016, rischio caos con la concomitanza della partita

Alle 15 di domenica all’Arechi, infatti, si terrà la partita tra Salernitana e Ternana, con 10 mila spettatori. La partita terminerà poco prima delle 17 con il deflusso dei tifosi che andrà ad accavallarsi con l’arrivo dei primi pullman

Se per questo sabato non sono previsti particolari disagi relativi al traffico di Luci d'Artista, complice il numero esiguo di bus turistici prenotati, la concomitanza della gara della Salernitana e la crescita dei pullman di visitatori all'orizzonte per domani, destano qualche preoccupazione.

Alle 15 di domenica all’Arechi, infatti, si terrà la partita tra Salernitana e Ternana, con 10 mila spettatori. La partita terminerà poco prima delle 17 con il deflusso dei tifosi che andrà ad accavallarsi con l’arrivo dei primi pullman (circa una 50ina in tutto) prenotati per domani. Non ancora in azione, intanto, i 38 vigili stagionali che dovrebbero scendere in strada dal prossimo week-end per supportare gli agenti della municipale nelle zone nevralgiche del centro città e negli snodi della zona orientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2016, rischio caos con la concomitanza della partita

SalernoToday è in caricamento