rotate-mobile
Cronaca

Luci d'Artista 2018/2019: le creature marine "invadono" la villa, le altre novità

Orche, delfini e altre creature marine popolano la villa comunale di Salerno che, per quest'edizione, si trasforma in uno splendido acquario

Orche, delfini, coralli ed altre creature del mare "invadono" la villa comunale di Salerno che, dal 9 novembre, si trasformerà in uno scintillante acquario. A Largo Campo, intanto, è arrivato l'albero stilizzato, circondato da conchiglie, mentre spuntano le decorazioni anche sul Corso Garibaldi e al Duomo, con degli splendidi angeli che renderanno ancora più suggestiva l'atmosfera della nuova edizione di Luci d'Artista.

Luci 2018/2019/anteprima di Antonio Capuano

Intanto, le piazze della zona orientale ospiteranno orsacchiotti giganti e personaggi del mondo delle fiabe, tra cui i protagonisti di Frozen. Tra le altre novità, la Natività luminosa in piazza Abate Conforti e gli alberi di Natale presso la stazione e, come da tradizione, il più grande, in piazza Portanova. I limoni sul Corso che hanno suscitato dubbi nel Governatore De Luca ed apprezzamento nel noto critico Sgarbi, e il tempio incantato in piazza Flavio Gioia, infine, sorprenderanno salernitani e turisti, entusiasmando grandi e piccini.

Guarda>>>Il video dell'anteprima delle Luci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2018/2019: le creature marine "invadono" la villa, le altre novità

SalernoToday è in caricamento