rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Sedile di Portanova

Tutto pronto per l'accensione del grande albero, tra stelle e note delle hit natalizie più amate

Degli altoparlanti diffonderanno una suggestiva colonna sonora con le hit pop e natalizie più amate e 6 maxi proiettori posizionati sui terrazzi circostanti inonderanno la Piazza Portanova di Stelle

Conto alla rovescia per l’accensione del grande albero di Natale di piazza Portanova: domani pomeriggio, 1° dicembre, alle ore 17.30, risplenderà l'opera davvero imponente che svetta sul Corso Vittorio Emanuele e la Via Mercanti fino a venticinque metri d’altezza. Il peculiare effetto luminoso è  assicurato da 280mila luci a led a basso consumo energetico, disposte su un chilometro e mezzi di filari. 60 ghirlande e 48 sfere dorate completano la decorazione del  simbolo natalizio.

La musica

La base dell’Albero di Natale è caratterizzata da un tunnel di dieci metri che i visitatori potranno attraversare entrando letteralmente nell’installazione. Inoltre, altoparlanti diffonderanno una suggestiva colonna sonora con le hit pop e  natalizie più amate e 6 maxi proiettori posizionati sui terrazzi circostanti inonderanno la Piazza Portanova di Stelle.  L'appuntamento, dunque, è per sabato pomeriggio in Piazza Portanova.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'accensione del grande albero, tra stelle e note delle hit natalizie più amate

SalernoToday è in caricamento