rotate-mobile
Cronaca

Confermate le Luci d'Artista con la rinuncia dei francesi, il sindaco: "Ci avevamo creduto sin da subito"

Napoli: "Le Luci sono un elemento ormai identificativo della nostra città. Portano economia e turismo non solo nel periodo della manifestazione, ma anche durante tutto l’anno"

"La Blachere Illumination ha rinunciato alla sospensiva. Le Luci d’Artista si faranno senza alcun problema". Lo ha annunciato con soddisfazione anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. "La nostra amministrazione ci aveva creduto sin da subito e lo testimonia la delibera di giunta che abbiamo firmato proprio per dare il via alle installazioni. - ha continuato il primo cittadino - Le Luci sono un elemento ormai identificativo della nostra città. Portano economia e turismo non solo nel periodo della manifestazione, ma anche durante tutto l’anno".

Il sospiro di sollievo del sindaco

"Le Luci rappresentano un volano attrattivo anche negli altri mesi, destagionalizzando così l’offerta turistica. Non fare le Luci avrebbe causato una battuta d’arresto all’economia locale, ai tanti commercianti e ristoratori che, tra gli altri, aspettano questo momento".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermate le Luci d'Artista con la rinuncia dei francesi, il sindaco: "Ci avevamo creduto sin da subito"

SalernoToday è in caricamento